top of page
Del 5 al 11_edited.jpg

ETERE il Mondo dei Rituali

Dal 5 al 11 Agosto UDINE. It

Per un'intera settimana Paulina proporrà un lavoro in collaborazione con Francesca Aurilio e Teatro Selvatico

creando altari, scoprendo la propria energia, e l'energia di gruppo, il legame con la terra, con i propri aliate e con gli altri.

Il rituale è un modo di sentire il potere, la forza e la capacità trasformativa che l'individuo ha
quando è connesso con altri, guardando tutti allo stesso obiettivo e con una sola volontà di
essere e di fare.

Essere in contatto con il proprio mondo interno integrando corpo, emozioni, sessualità e pensieri abitando

pienamente il tempo presente e lo spazio dove si trova.

Contatto
Francesca Aurilio
3497255622
@effi_fra
francesca.aurilio89@gmail.com

Gaia Terra è un ecovillaggio e comunità Intenzionale resiliente verso la crescita personale, la sostenibilità economica, sociale e ambientale. Un gruppo di persone che vivono insieme, che condividono spazi, lavori, valori, energie e saperi nel rispetto dell'ambiente. Progetto Gaia Terra è un sogno condiviso che prende ogni giorno di più la sua forma: dal 2017, come un essere vivente, cresce e si evolve, in profonda unione con ciò che lo circonda.

É una realtà, un'opportunità, una scelta di un vivere responsabile che rispecchia i valori delle persone che investono il loro tempo ed energie in questo progetto. La Comunità crea uno spazio e un tempo in cui il fare democratico può essere esercitato nell'agire quotidiano.

 

2.jpeg

Il mondo dei          Rituali

Dal 05 al11AGOSTO
             UDINE.IT

Francesca Aurilio di Teatro Selvatico collabora con Paulina Jade Doniz per il secondo anno provando ad offrire ulteriori occasioni per ampliare la ricerca sull'umano.

Per connettersi con il proprio spirito e comprendere come entri in relazione con le forze non manifeste, gli esseri umani hanno sviluppato rituali fin dai tempi più antichi.

Oggi viviamo tutto quello che ci accade in modo accelerato, con reazioni spesso automatizzate, senza darci il permesso di dare valore a chi siamo ascoltando noi stessi in profondità e sentendo cosa avviene nel nostro corpo, cosa si muove rispetto al nostro rapporto con la natura e con l'altro.

Il corpo essendo l’intermediario, il guardiano, il contenitore di tutte le nostre percezioni, sensazioni e sentimenti, della nostra energia e forza vitale e - naturalmente - della nostra storia personale, è di per sé un campo di relazione con il mondo, uno strumento di conoscenza, pensiero ed espressione.

Il rituale è un modo di sentire il potere, la forza e la capacità trasformativa che l'individuo ha quando è connesso con altri in funzione dello stesso obiettivo e con la sola volontà di essere e di fare.
La consapevolezza di essere vivi si percepisce chiaramente nella relazione con l'altro da me, e quando celebriamo - aggiungendo felicità e bellezza alla realtà avendo la possibilità di stare insieme condividendo le stesse esperienze, sebbene con diverse individualità - abbiamo l'opportunità di sperimentare la ricchezza e la guarigione.

Per sette giorni Paulina Jade Doniz ci guiderà con l'ausilio della Psicogenealogia, dei Tarocchi, della Terapia Corporea e della Ritualità Cerimoniale, cercando di facilitare il processo di guarigione di ogni partecipante, sia nel lavoro individuale sia in quello di gruppo, per trasformare il nostro rapporto con gli altri, con gli antenati e con noi stessi in armonia con la natura.

Contatto

FrancescaAurilio

3497255622

@effi_frafrancesca.aurilio89@gmail.com
 

berger-miroir.jpg

Encuentros de práctica de Tarot

El último domingo de cada mes
                    ONLINE       

En un ambiente cálido, donde la prioridad será puesta en la investigación, el intercambio y la experimentación, tendremos como objetivos:

•          Explorar ejemplos de lecturas con explicaciones sobre su interpretación.

•          Lecturas en vivo.

•  Profundizar en el estudio de determinados tirajes o determinadas cartas según las necesidades del grupo.

•    Crear un espacio de practica y supervisión para los participantes que lo deseen.

Estas veladas están concebidas para las personas que tienen ya un conocimiento de base del Tarot y que desean profundizar en su práctica, sea cual sea su nivel.

Próximas fechas

el último domingo de cada mes                                                      

29 de enero

26 de febrero

26 de marzo

de 11 a 13 h de Mex  (18h Europa)  

Busca tu horario aquí

INSCRIBETE!

 

 

bottom of page